Dopo la grande diffusione ed espansione del giovane Birrificio romano Ritual Lab, è arrivato il momento di dedicargli una vera e propria “Casa della Birra”, un luogo dove poter gustare in ogni momento tutte le birre in produzione e non solo, magari accompagnandole a del buon cibo. Ritual Pab è la nuova birreria alle spalle di Piazza Cavour dedicata alla birra Ritual Lab, ma con l’introduzione di particolarità in continua rotazione.

Ritual Pab – Opening

Lo scorso 18 Settembre è stato il giorno dell’inaugurazione del Ritual Pab, una serata con menù degustazione comprensivo di Birra per dare inizio ad un nuovo sogno, dove il mondo brassicolo è il protagonista assoluto, sia nelle spille, sia nella cucina, grazie all’utilizzo di salse “homemade” a base di mosto di birra, una vera chicca!

La Location

Ritual Pab è una birreria fuori dagli schemi ordinari, caratterizzata da un arredamento in stile Industry, semplice, elegante e accogliente, che offre la possibilità di gustare un’ottima cucina ricercata e accurata e dove trovare tutte le birre del birrificio Ritual Lab, accompagnate da ospiti internazionali di spessore.