BIRRE

Scopri la selezione delle birre a marchio Ritual Lab e tutte le strepitose ospiti provenienti da tutto il mondo.

Le nostre Birre

Birre Ritual Pab

La birra Ritual Lab nasce dalla passione per il mondo brassicolo e dalla voglia costante di superare la tradizione, innovando e studiando metodi e abbinamenti sempre ben bilanciati. Realizziamo birre più tradizionali, per i puristi, ma ci piace uscire dagli schemi ordinari e stravolgere questa concezione. E’ questo uno dei nostri fondamenti, unito alla qualità dei prodotti e all’amore che mettiamo in quello che facciamo. Le nostre birre inoltre viaggiano di pari passo con l’arte, un’altra delle nostre passioni. Questa la si ritrova infatti in tutte le nostre etichette, realizzate da artisti contemporanei di fama, per far trasparire il legame che c’è tra birra ed arte.

Super Lemon Ale - Ritual Pab

By Ritual Lab

Super Lemon Ale

APA

Birra ambrata ad alta fermentazione, caratterizzata da chiari sentori agrumati e tropicali sprigionati dal protagonista indiscusso: il luppolo americano Citra.

APA 5,3% ABV

Tupamaros - Ritual Pab

By Ritual Lab

Tupamaros

Double IPA

La Tupamaros è una birra dalla luppolatura quasi esagerata, come richiede lo stile. Al naso si possono percepire sentori di pompelmo, frutta tropicale e agrumi. Una birra amara ma allo stesso tempo equilibrata.

Double IPA 8%

Nerd Choise - Ritual Pab

By Ritual Lab

Nerd Choice

Session IPA

Birra dai sentori agrumati e fruttati grazie alla presenza di diverse varietà di luppolo: Amarillo, Citra, Equinox. Gusto amaro, delicato ma presente e persistente, color giallo paglierino dato dai malti Pils.

Session IPA 3,9%

La Bock - Ritual Pab

By Ritual Lab

La Bock

Traditional Bock

Birra a bassa fermentazione a gradazione elevata. Al gusto risulta densa e corposa, con un intenso sapore di malto, frutta secca ed un leggero lato tostato, che equilibra egregiamente la dolcezza residua.

Traditional Bock 6,3% ABV

Super Lemon Ale - Ritual Pab

By Ritual Lab

Imperial Pils

Imperial Pils

Questa birra è una Pils elegantemente luppolata con Saaz e Hallertau Blanc. Il risultato finale è una birra che risulta molto fine e piacevole al gusto, presentandosi molto pulita ed equilibrata.

Imperial Pils 6,5%

Black Belt - Ritual Pab

By Ritual Lab

Black Belt

Oatmeal Stout

Birra nera caratterizzata dalla presenza di malti tostati e dalla morbidezza regalata dall’utilizzo di fiocchi d’avena. Evidenti note di caffè, liquirizia e cioccolato accompagnano la bevuta.

Oatmeal Stout 5,9% ABV

Mango Split - Ritual Pab

By Ritual Lab

Ritual Pils

Kellerpils

Birra a bassa fermentazione colore dorato. Aroma fine ed intenso derivato dai luppoli tedeschi, che offrono una piacevole rotondità nonostante l’amaro. Un leggero dry hopping (luppolatura a freddo) di luppoli nobili offre piacevoli aromi floreali ed erbacei.

Kellerpils 4,9% ABV

Mango Split - Ritual Pab

By Ritual Lab

Mango Split

Double IPA

La Mango Split è una Double IPA caratterizzata principalmente dalla presenza di Mango e dal blend tropicale che si crea in funzione della grande quantità di luppoli utilizzati di provenienza americana.

Fruit Double Ipa 8% ABV

Le nostre Birre

Birre Ospiti

Una vasta selezione di tutte le birre ospiti al Ritual Pab. Un’attenta cernita di etichette di pregio provenienti da tutto il mondo, che si alterneranno per dare continuità e far conoscere prodotti brassicoli ricercati. Un modo per valorizzare e diffondere eccellenze di ogni parte del mondo, alla scoperta di sapori e accostamenti spesso fuori dagli schemi ordinari.

Nerd Choise - Ritual Pab

By Brouwerij Rodenbach

Rodenbach Caractere Rouge

Sour – Flanders Red Ale

Birra vinosa e molto complessa caratterizzata da aromi fruttati di lamponi e ciliegie, con note di legno e caramello. Il sottotono comprende aroma di violette e tabacco. Gusto acido ma sempre gradevole.

Flanders Red Ale 7% ABV

Super Lemon Ale - Ritual Pab

By Prairie Artisan Ales

Prairie Paradise

Imperial Stout

Imperial Stout dal colore scuro, quasi nero, prodotta con vaniglia e cocco tostato. Profumata ed elegante al palato, l’utilizzo di vaniglia e cocco la rende fresca e piacevole da bere anche durante la stagione estiva, nonostante la gradazione alcolica.

Imperial Stout 13%